Assocanapa riparte all’insegna del rinnovamento e presenta la nuova squadra che metterà in campo

Direttivo 2021
Incarico per il direttivo 2021

Nella scorsa settimana si è svolta l’assemblea nazionale di Assocanapa nel corso della quale è stato eletto il nuovo direttivo nazionale ed il presidente, che pianificheranno e svilupperanno le attività dell’associazione per il prossimo triennio.

La neo-eletta presidente Carlotta Canavesio, 24 anni, laureanda in BSc (Hons) Food & Consumer Sciences, rappresenta la forza e la volontà di una associazione dal vissuto “importante” che si vuole modernizzare e continuare ad essere parte dell’evoluzione sempre più rapida del mondo della canapa. Al suo fianco il vicepresidente Michele Castaldo e nove consiglieri provenienti da diverse regioni italiane: Luciano Riberi, Cesare Quaglia e Dino Barrera , Enrico Siddi , Marco Pompilii, Giorgio Massarini, Olver Zaccanti, Roberto Parrini e Riccardo Faustini. Alcuni nomi da sempre legati alla nostra associazione, altri entrati a farne parte da poco ma con lunga esperienza nel settore della canapa industriale, con competenze che spaziano dal settore agricolo a quello produttivo, commerciale e della comunicazione.

A completare la squadra, la solida segreteria di Federica Baravalle e Hanna Parodi e il contributo di altre valide e preziose persone nel coeso gruppo di lavoro. Non ultima, la riconferma di Felice Giraudo come presidente onorario.

Verrà dato nei prossimi articoli ampio spazio alla presentazione dei nuovi eletti ed un approfondimento del programma triennale di sviluppo del coordinamento.